Media – Accrediti

  1. Home
  2. Media – Accrediti

Le richieste di accredito per fotografi, operatori tv e giornalisti potranno essere inviate a partire da mercoledì 24 marzo 2021 e dovranno pervenire all’indirizzo mail press@terredigallura.it o via fax al numero 079 4815356. Nella richiesta, da spedire su carta intestata, dovranno essere specificati nome e cognome dell’accreditato, fotocopia di un documento d’identità, nome della testata/agenzia e firma e timbro del direttore responsabile. Oltre il file di richiesta di accredito (che potete scaricare cliccando QUI), troverete due file relativi all’Emergenza Covid. Il primo file è autocertificazione per gli spostamenti fuori regione per motivi lavorativi (per scaricarla potete cliccare QUI), l’altra è invece è l’autocertificazione per gli operatori sportivi che potranno accedere all’area della corsa  (per scaricarla potete cliccare QUI). Entrambe le autocertificazioni devono essere consegnate, compilate in ogni campo, al momento del ritiro dell’accredito.

Non solo, la Regione Sardegna impone la registrazione a chiunque arrivi sull’isola al portale Sardegna Sicura. Vi invitiamo pertanto a farlo in anticipo così da velocizzare i tempi al vostro arrivo in Sardegna. Potete registrarvi sul portale Sardegna Sicura al seguente link https://sus.regione.sardegna.it/sus/covid19/regimbarco/init;jsessionid=A0AFE3E494531A0B6C5155AC01625994.sus2?lang=it

Le richieste di accredito per fotografi e operatori tv dovranno pervenire improrogabilmente ENTRO E NON OLTRE le ore 23 di lunedì 5 aprile. Le richieste pervenute oltre la suddetta timeline non verranno prese in considerazione. Ogni agenzia/testata può richiedere un massimo di due accrediti. L’accettazione di richieste extra sarà a discrezione dell’organizzazione.

Gli accrediti concessi a fotografi e operatori tv potranno essere ritirati da giorno 8 aprile 2021 presso la sala stampa sita in via Umberto, adiacente Piazza del Popolo a Berchidda.

 

Ufficio Stampa Rassinaby Racing

Giampaolo Gaias

348 0668212

press@terredigallura.it

gpaolo.gaias@libero.it

Menu